Periodico online di letteratura contemporanea

martedì 2 novembre 2010

What we can do here as bloggers? Cosa facciamo qui e insieme?


Le possibilità sono tante. Secondo me, se di questo spazio facciamo solo una vetrina delle cose personali, con commenti prudenti e carini, siamo limitati. Forse cominceremo a sentire un peso alla testa.
Io preferisco pensare che vi sarà anche qualcos'altro, e che stiamo solo rompendo il ghiaccio.

Io non so se le persone che hanno cominciato ad inviare i loro materiali gradiscono o meno commenti ed osservazioni che possono non essere a favore. Allora... vorrei saperlo!

Io si, preferisco e consento a tutti anche una critica sincera alle cosa che scrivo, non solo nella forma ma anche rispetto ai contenuti: questa forse è la parte più interessante. Perché comincia a svelare meglio i personaggi che noi rappresentiamo.

bacioni da Cernia

1 commento:

ecatmel ha detto...

Approfitto del post di Cernia per dirvi che condivido appieno quanto dice. La cosa più interessante per me è che ci sia un gruppo che non solo ha voglia di condividere quanto scrive, ma anche che abbia voglia di metterci il naso, cioè di dire ciò che pensa, insomma uno scambio. Da anni partecipo a dei forum di scrittura e poesia e vi assicuro che è sempre molto stimolante ricevere persino le critiche, grazie a queste ho imparato tante cose. Anch'io come Cernia non ho problemi a riceverle, quindi, avanti, non siate timidi...
A proposito, ecatmel è uno dei nick che uso nei vari forum e anche nel mio blog : http://ecatmel.splinder.com/

Ciprea Calendula